CUP INDIVIDUALE

24 Febbraio 2024

Sabato pomeriggio, oro assoluto alla Junior A Irene Cattani che ha fatto una gara perfetta svettando e facendosi largo tra 118 avversarie lombarde. Ha totalizzato un punteggio di 44, 55 con il corpo libero, il più alto della gara.

25 Febbraio 2024

Domenica mattina inoltre hanno gareggiato le tre Allieve B: Chiara Nannipieri che ha conquistato l’oro, Mia Colombo che ha portato a casa un argento e Mia Mocenighi che si è piazzata nona.

Per le Allieve A, erano 94 in totale, sono scese in campo le piccole monzesi di 8 anni Anna Bloise e Viola Colombo. Le due atlete hanno affrontato una gara stupenda che le ha distanziate solo di 2 decimi. Fra le tantissime partecipanti Anna ha conquistato l’argento con un totale di 44 e Viola è arrivata quarta con un punteggio di 43.80. Viola ha preso il punteggio più alto al corpo libero e alla trave.

 

23 Marzo 2024

Sabato sono scese sul parterre le Allieve A, Viola Colombo e Anna Bloise. Viola ha vinto l’oro e dopo la seconda gara è stata incoronata CAMPIONESSA REGIONALE mentre Anna ha vinto l’argento. Per le Allieve B da segnalare un bronzo per Chiara Nannipieri, un bel quinto posto per Mia Colombo e la settima posizione per Mia Mocenighi.

24 Marzo 2024

Domenica invece è stata la vosta delle atlete della categoria Junior B: Irene Cattani ha vinto un bronzo ed è stata anche premiata come CAMPIONESSA REGIONALE per la sua categoria. La settima ginnasta è stata Camilla Pierdicchi che ha gareggiato per la categoria Junior B con oltre 100 atlete partecipanti: la ginnasta monzese si è qualificata al quarto posto.