3-4 Febbraio 2024
Forti e Liberi: altro fine settimana di successi per le ginnaste monzesi
Fine settimana di successi e sfide per la Forti e Liberi Monza 1878 in campo nella seconda giornata del Campionato CSEN Cup a squadre di Ginnastica Artistica ospitato a Paderno Dugnano.
Le ginnaste della Forti e Liberi hanno dimostrato il loro valore conquistando un oro nella categoria Juniores A, un bronzo nelle Allieve A e un sesto posto nelle Allieve B.
Sabato pomeriggio è stata la volta della squadra Allieve A composta da Martina Jushi, Marta Lingard, Giulia Ubezio e Mia Romano. Nonostante la giovane età delle ginnaste, tutte di 8 anni, hanno conquistato il terzo gradino del podio.
Le Juniores A, rappresentate da Giada Vergnano, Carlotta Vimercati, Carola Ravina, Beatrice Baracchi e Giulia Magni, hanno regalato un’impresa memorabile. Con una performance impeccabile, hanno conquistato l’oro.

Domenica mattina, è stata la volta della squadra Allieve B, con Nicole Magni, Chiara Zeni, Sara Berna e Zoie Nawullage, Si classificano 6 nella classifica Generale, guardando con ottimismo alla prossima gara.